News

Trovate tracce dei Powerbeats 4 in iOS 13.3.1

Trovate delle tracce dei nuovi auricolari wireless anche nella versione pubblica di iOS 13.3.1

Delle tracce dei nuovi auricolari wireless Powerbeats 4 sono state trovate nella versione beta di iOS 13.3 a dicembre e nella versione finale di iOS 13.3.1, ci sono alcune icone che descrivono il design dei nuovi auricolari.

Sulla base della grafica dell’aggiornamento, Powerbeats 4 presenterà un design che è un incrocio tra gli attuali auricolari Powerbeats3 e gli auricolari wireless Powerbeats Pro.

I Powerbeats 4 sembrano avere un design più curvo simile a Powerbeats Pro‌, con la stessa vestibilità in-ear. La nuove cuffie, come i Powerbeats 3, tuttavia, non saranno privi di cavi poiché possiamo notare un filo che scende dalla parte inferiore del gancio per le orecchie.

Powerbeats 4

Saranno un leggermente diversi rispetto agli attuali Powerbeats 3, che hanno un cavo attaccato al lato opposto degli auricolari. I powerbeat 4 sono Bluetooth, ma hanno un filo che li collega tra loro.

Powerbeats 4

Icona di Powerbeats Pro‌ a sinistra, icona di Powerbeats 4 al centro, icona di Powerbeats 3 a destra

Possiamo aspettarci che Powerbeats4 offra le stesse funzionalità che sono state aggiunte ai moderni auricolari come AirPods 2, AirPods Pro e ‌Powerbeats Pro‌ cioè un chip H1 per una migliore connettività e “Hey Siri” e “Annuncia messaggi con Siri“.

Powerbeats 4 sarà probabilmente simile a Powerbeats Pro, ma con un filo e un prezzo più conveniente. Le PowerBeats Pro hanno un prezzo di € 249,95, mentre le Powerbeats 3 € 199,95. È probabile che Powerbeats 4 avrà un prezzo simile alle 3.

Non si sa quando Apple ha intenzione di rilasciare i nuovi auricolari.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!