News

Trovate tracce dei Powerbeats 4 in iOS 13.3.1

Trovate delle tracce dei nuovi auricolari wireless anche nella versione pubblica di iOS 13.3.1

Delle tracce dei nuovi auricolari wireless Powerbeats 4 sono state trovate nella versione beta di iOS 13.3 a dicembre e nella versione finale di iOS 13.3.1, ci sono alcune icone che descrivono il design dei nuovi auricolari.

Sulla base della grafica dell’aggiornamento, Powerbeats 4 presenterà un design che è un incrocio tra gli attuali auricolari Powerbeats3 e gli auricolari wireless Powerbeats Pro.

I Powerbeats 4 sembrano avere un design più curvo simile a Powerbeats Pro‌, con la stessa vestibilità in-ear. La nuove cuffie, come i Powerbeats 3, tuttavia, non saranno privi di cavi poiché possiamo notare un filo che scende dalla parte inferiore del gancio per le orecchie.

Powerbeats 4

Saranno un leggermente diversi rispetto agli attuali Powerbeats 3, che hanno un cavo attaccato al lato opposto degli auricolari. I powerbeat 4 sono Bluetooth, ma hanno un filo che li collega tra loro.

Powerbeats 4

Icona di Powerbeats Pro‌ a sinistra, icona di Powerbeats 4 al centro, icona di Powerbeats 3 a destra

Possiamo aspettarci che Powerbeats4 offra le stesse funzionalità che sono state aggiunte ai moderni auricolari come AirPods 2, AirPods Pro e ‌Powerbeats Pro‌ cioè un chip H1 per una migliore connettività e “Hey Siri” e “Annuncia messaggi con Siri“.

Powerbeats 4 sarà probabilmente simile a Powerbeats Pro, ma con un filo e un prezzo più conveniente. Le PowerBeats Pro hanno un prezzo di € 249,95, mentre le Powerbeats 3 € 199,95. È probabile che Powerbeats 4 avrà un prezzo simile alle 3.

Non si sa quando Apple ha intenzione di rilasciare i nuovi auricolari.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!