PUBBLICITÀ
HomeKit

Abode aggiunge il supporto HomeKit a un secondo sistema di sicurezza domestica

Abode lancia il supporto HomeKit per il suo sistema di sicurezza domestica fai-da-te entry-level

La società di sicurezza domestica intelligente Abode ha aggiunto la compatibilità HomeKit al suo kit di sicurezza intelligente. Questo è il secondo sistema nel portafoglio Abode a ricevere supporto HomeKit, integrando i suoi sensori con il sistema di casa intelligente di Apple. Il suo sistema Iota è stato il primo sistema di sicurezza domestica autoinstallato ad essere aggiunto a HomeKit a novembre.

Ora, sia Smart Security che Iota possono essere controllati tramite l’app Home e Siri su iPhone, iPad, Mac, Apple Watch e HomePod. Per accedere all’app Home da remoto, gli utenti hanno bisogno di una Apple TV di quarta generazione o più recente, HomePod o un iPad con iOS 10 o più recenti in casa. Gli utenti esistenti di Smart Security Kit saranno in grado di registrare i propri sistemi tramite un aggiornamento del firmware che entrerà in vigore oggi, 10 febbraio. Chiunque acquisti un Iota o uno Smart Security Kit in futuro può aggiungere HomeKit tramite l’app Abode.

Abode

Il sistema Smart Security viene fornito con un portachiavi, un sensore di movimento e un sensore finestra / porta, insieme a un gateway compatibile con i dispositivi Z-Wave Plus, Zigbee e AbodeRF. La versione base costa $ 179 solo per il kit, la versione Connect ha un prezzo di $ 219 e include un anno di supporto telefonico e la Secure Plan è attualmente in sconto sul sito Web di Abode per $ 279 e include tutto ciò che le opzioni di livello inferiore offrono più Monitoraggio 24 ore su 24 e garanzia estesa.

I due sistemi di supporto di HomeKit di Abode sono abbastanza simili, consentendo di monitorare le case con una varietà di sensori. Le principali differenze tra i due sistemi sono: il kit Iota può essere utilizzato con il Wi-Fi e ha una videocamera HD integrata nel gateway, mentre il gateway del kit Smart Security necessita dell’accesso Ethernet e non ha una videocamera integrata.

homekit

Gli utenti possono inserire o disinserire il proprio sistema di sicurezza Abode e ricevere notifiche che un sensore di movimento è stato attivato. Eventuali sensori per porte o finestre con marchio Abode, sensori di presenza e sensori di movimento verranno aggiunti all’app Home quando sono connessi al gateway Smart Security Kit.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button