iOS 13News

Apple rilascia la prima beta pubblica di iOS 13.4 e iPadOS 13.4

Una settimana dopo aver rilasciato la prima beta per gli sviluppatori, Apple rilascia la prima beta ai beta tester pubblici

Apple ha rilasciato la prima beta pubblica di iOS 13.4 e iPadOS 13.4 al suo gruppo di beta testing pubblico, pochi giorni dopo aver rilasciato gli aggiornamenti per gli sviluppatori.

I beta tester che si sono iscritti al programma di beta testing di Apple saranno in grado di scaricare l’aggiornamento via OTA dopo aver installato il certificato appropriato su un dispositivo iOS.

iOS e iPadOS‌ 13.4 introducono alcune nuove funzionalità e modifiche utili e notevoli. C’è una nuova barra degli strumenti in Mail che separa il pulsante di risposta dal pulsante Elimina per rendere più difficile l’eliminazione accidentale di e-mail, c’è una nuova scorciatoia “Shazam It” nell’app Scorciatoie per identificare i brani e sono state apportate alcune modifiche ai controlli CarPlay per le chiamate e app di navigazione di terze parti.

iOS 13.4

L’aggiornamento include il supporto per la condivisione delle cartelle iCloud, una funzionalità iOS 13 tanto attesa. La condivisione delle cartelle consente di condividere i file di iCloud Drive con altre persone, rendendo le cartelle accessibili a più utenti.

Ci sono un totale di nove nuovi adesivi Memoji / Animoji che possono essere utilizzati ovunque sia possibile utilizzare le emoji e Apple ha apportato lievi modifiche ai servizi di localizzazione per placare gli sviluppatori di app che desiderano incoraggiare i clienti a attivare l’opzione “Consenti sempre” per i servizi di localizzazione per le app che ne hanno bisogno.

adesivi memoji

Apple ha aggiunto il supporto per gli acquisti di app universali, il che significa che gli sviluppatori possono vendere una singola app su iOS, tvOS e macOS. Per le app che abilitano questa funzione, i clienti saranno in grado di effettuare un unico acquisto e quindi scaricare un’app su tutte le piattaforme.

Ci sono suggerimenti di una nuova API “CarKey“, progettata per consentire l’utilizzo dell’iPhone o dell’Apple Watch al posto di una chiave per auto tradizionale nei veicoli che supportano NFC.

In particolare per iPad, Apple ha introdotto nuove scorciatoie da tastiera per l’app Foto per spostarsi tra le schede, cercare, creare album, eliminare foto e accedere alla modalità Modifica, oltre a una nuova funzionalità per la rimappatura dei tasti hardware in iPadOS‌.

Per una panoramica completa di tutto ciò che è nuovo in iOS e iPadOS‌ 13.4, assicurati di dare un’occhiata al nostro elenco completo delle novità della nuova versione di iOS.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!