AppleNews

Apple aggiorna Shazam aggiungendo una nuova funzionalità

Shazam si aggiorna con nuove funzionalità di ricerca

Apple ha aggiornato l’app di identificazione dei brani, Shazam, con una nuova funzionalità che consente agli utenti di cercare contenuti.

La versione aggiornata dell’app presenta un nuovo pulsante Cerca direttamente nella schermata Home che può essere utilizzato per cercare qualsiasi artista, brano o testo della canzone.

Hai in mente una canzone? Ora puoi toccare il nuovo pulsante Cerca nella schermata principale per cercare qualsiasi artista o brano. Non ricordi il suo nome? Prova invece a trovarla grazie al testo!

Shazam

Toccando la nuova icona di ricerca che sostituisce l’icona della fotocamera si apre un’interfaccia di ricerca dedicata in cui i contenuti possono essere cercati e quindi riprodotti direttamente nell’app Shazam per coloro che sono abbonati ad Apple Music. Altre funzionalità dell’app, come la libreria di brani Shazam salvati e le classifiche principali rimangono invariate.

Oltre ad aggiungere funzionalità di ricerca all’app Shazam, Apple ha anche aggiornato l’app Shazam Encore per renderla gratuita.

Quando Apple ha acquistato Shazam nel 2018, tutte le pubblicità sono stare rimosse dall’app rendendola sostanzialmente identica in termini di funzionalità a Shazam Encore. Per qualche motivo, tuttavia, Apple non ha mai reso l’app Encore gratuita.

Non ha senso scaricare Shazam Encore se abbiamo l’app Shazam standard e non saremmo sorpresi di vederla interrotta in futuro. Shazam e Shazam Encore possono entrambi essere scaricati gratuitamente dall’App Store.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!