Mac

Alto’s Odyssey è disponibile sul Mac App Store [Video]

Due anni dopo il debutto nell'App Store di iOS, Alto’s Odyssey è finalmente arrivato su Mac.

Alto’s Odyssey è il successore del famoso gioco Alto’s Adventure, lanciato su iPhone, iPad e Apple TV nel febbraio del 2018. Da oggi, Alto’s Odyssey è disponibile per il Mac e può essere scaricato tramite il Mac App Store.

Alto’s Odyssey è un gioco in stile runner senza fine con una grafica meravigliosa e una bellissima colonna sonora. La modalità Zen è una funzione divertente del gioco che ci consente di rimuovere completamente il punteggio, le monete e i power-up dal gioco. Invece, viaggiamo pacificamente attraverso i diversi ambienti.

Grazie a un aggiornamento di Alto’s Odyssey su iOS, tvOS e iPadOS, tutti i tuoi progressi nel gioco si sincronizzeranno anche con Mac.

Ecco come viene descritto il gioco nel Mac App Store:

Unisciti a Alto e ai suoi amici e parti per un viaggio infinito facendo sandboarding e scoprendo numerosi segreti.

Librati sopra dune spazzate dal vento, attraversa emozionanti canyon ed esplora le città tempio a lungo nascoste  in un posto fantastico lontano da casa.

Lungo la strada, farai grinding attraverso le vigne, rimbalzerai in cima a mongolfiere, cavalcherai le imponenti imponenti parete rocciose e sfuggirai a malvagi lemuri, il tutto mentre scoprirai i molti misteri del deserto.

Alto’s Odyssey può essere scaricato dal Mac App Store per € 10,99.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button