PUBBLICITÀ
Notizie

Apple rilascia la seconda beta pubblica di iOS 13.4 e iPadOS 13.4

I beta tester pubblici iscritti al programma possono scaricare le nuove versioni beta

Apple ha rilasciato le seconde beta pubbliche di iOS 13.4 e iPadOS 13.4 al suo gruppo di beta testing pubblico, un giorno dopo aver rilasciato le seconde beta per gli sviluppatori.

I beta tester che si sono iscritti al programma di beta testing di Apple saranno in grado di scaricare over-the-air l’aggiornamento beta iOS / ‌iPadOS‌ 13.4 dopo aver installato il certificato appropriato su un dispositivo iOS.

iOS 13.4

iOS 13.4 e iPadOS‌ 13.4 introducono nuove utili funzionalità e modifiche. C’è una barra degli strumenti Mail aggiornata che separa il pulsante di risposta dal pulsante Elimina, una nuova scorciatoia “Shazam It” nell’app comandi e sono state apportate alcune modifiche ai controlli CarPlay per le chiamate e app di navigazione di terze parti.

L’aggiornamento include il supporto per la condivisione delle cartelle iCloud, una funzionalità iOS 13 tanto attesa. Ci sono un totale di nove nuovi adesivi Memoji / Animoji, nuove opzioni di impostazione per l’app TV, una nuova funzione chiamata “CarKey” e molto altro.

Per conoscere tutte le novità introdotte su iOS 13.4, consulta il nostro articolo dedicato.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button