PUBBLICITÀ
Siri

iOS 13.4 introduce una grande novità per Siri

iOS 13.4 ci consente di utilizzare la funzione Hey Siri anche quando il nostro dispositivo è rivoto verso il basso o è coperto

Vi siete mai chiesti perché se proviamo ad invocare Siri quando il nostro dispositivo è rivolto verso il basso o è coperto con il comando “Ehi Siri” non riceviamo alcun feedback?

Questa funzionalità sottovalutata si chiama Facedown Detection e finora non avevamo la possibilità di attiva o disattivare a nostro piacimento la funzione. iOS 13.4 aggiunge una nuovissima impostazione di accessibilità progettata per disattivare il Facedown Detection quando il telefono è rivolto verso il basso o è coperto.

Il nuovo interruttore si trova nelle impostazioni di accessibilità di Siri.

Siri

Una volta attivato l’interruttore, il nostro potremo invocare Siri anche quando il dispositivo è rivolto verso il basso o è coperto.

Facedown Detection è una funzione automatica di iOS che utilizza i sensori di luce ambientale e di prossimità integrati per determinare quando il dispositivo è a faccia in giù o se la parte anteriore è stata coperta. Facedown Detection è un modo molto conveniente per silenziare in modo rapido e discreto le chiamate e le notifiche in arrivo.

La funzione aiuta anche a preservare la durata della batteria impedendo l’accensione del display ogni volta che viene emessa una nuova notifica in modo prominente. Per coloro che non l’avessero notato prima, iOS disattiva automaticamente “Ehi Siri” quando l’iPhone si trova in tasca.

Facedown Detection richiede un dispositivo iOS con il coprocessore di movimento M7 di Apple o superiore, il che significa che è supportato su qualsiasi iPhone dal modello iPhone 5s in poi, oltre a iPad mini 2 e versioni successive, iPad Air e versioni successive e tutti i modelli di iPad Pro.

 

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button