Mac Pro

Apple rilascia le specifiche tecniche dettagliate del Mac Pro e Pro Display XDR

Apple ha condiviso due nuovi white paper, “Technical Overview“, che illustrano in modo approfondito la tecnologia e il set di funzionalità del Mac Pro e del Pro Display XDR.

PUBBLICITÀ

Disponibile come PDF, il white paper del Mac Pro e il white paper del Pro Display XDR, illustrano le funzionalità e i componenti chiave, con dettagli su ogni componente. Il White paper del ‌Mac Pro‌ evidenzia il case reticolare, il chip Intel Xeon W, le GPU, gli slot di espansione PCIe, il modulo MPX, I / O, il chip T2, l’SSD e altro.

Apple spiega il motivo delle scelte progettuali fatte per ‌Mac Pro‌, si immerge profondamente nelle prestazioni ed elenca le specifiche tecniche. Molte di queste informazioni sono state precedentemente condivise nelle pagine dei prodotti e nelle informazioni di marketing fornite da Apple, ma questa è la fonte singola più completa per le informazioni di ‌Mac Pro‌.

Mac Pro

Il white paper del Pro Display XDR è simile, con i dettagli dei componenti del pannello dello schermo, il sistema di retroilluminazione a LED, il controller di temporizzazione, la precisione del display, le modalità di riferimento, il montaggio del design della custodia e le specifiche tecniche.

Pro Display XDR

Queste sono risorse utili per coloro che sono interessati a saperne di più su ‌Mac Pro‌ e Pro Display XDR prima dell’acquisto.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button