Un nuovo concept, mostra un iPhone pieghevole non ha nessuno degli svantaggi dei telefoni con schermi flessibili rilasciati finora. Mostra come potrebbe apparire in futuro un dispositivo iOS che utilizza questa.
Il designer, Iskander Utebayev, immagina un iPhone sottile e ultra-portatile con un display esterno. Questo viene aperto, presenta un display più grande di qualsiasi attuale iPhone. Come possiamo notare nel video, il display non presenta né la piega né la cerniera che troviamo ad esempio sul Galaxy Z Flip.
La cosa interessante di questo concept è che ha un meccanismo motorizzato. Basta scorrere verso l’alto sullo sullo schermo secondario / esterno e il dispositivo si aprirà. Lo schermo interno non ha tacca o cornice e offre una vera esperienza a schermo intero. Se c è un’app aperta e il dispositivo viene chiuso, l’app si ridimensionerà automaticamente sul display esterno.
Dai un’occhiata al concept qui sotto e facci sapere cosa ne pensi di questo incredibile concept!
https://www.instagram.com/p/B9RPEdAILw0/?utm_source=ig_web_copy_link
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Accessori e strumenti di bellezza
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Archivio ufficio e accessori per scrivania
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti