iOS 13

iOS 13.4 mostra più dettagli nelle transazioni con Apple Card

Nella nuova beta di iOS 13.4 Apple ha implementato una piccola, ma utile funzione per tutti gli utenti che effettuano acquisti tramite Apple Card. Infatti le transazioni ora mostreranno maggiori dettagli; come l’icona dell’applicazione acquistata.

Apple continua a migliorare l’esperienza per gli utenti che utilizzano Apple Card. Nelle ultime beta di iOS 13.4, l’app Wallet include infatti una cronologia delle transazioni più ricca e dettagliata per gli acquisti sull’App Store e altri abbonamenti Apple.

Le informazioni extra naturalmente sono disponibili solo per le transazioni recenti poiché gli acquisti precedenti non hanno i metadati associati.

In precedenza, la transazione sarebbe stata semplicemente classificata come un acquisto di “Servizi Apple”. L’utente doveva provare a capire esattamente a quale servizio era correlata questa transazione facendo un confronto incrociato con il prezzo mostrato in Wallet e le ricevute di acquisto nell’App Store.

La nuova e migliorata esperienza aggiunge una sezione che include il nome e l’icona corrispondenti per l’acquisto. Ad esempio; l’icona dell’app Apple Music viene visualizzata per le transazioni di rinnovo dell’abbonamento Apple Music.

È un’aggiunta piccola ma utile, che consente agli utenti di Apple Card di comprendere più chiaramente ciò che stanno pagando.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button