Offerte

Amazon Prime Video GRATIS, 2 mesi di Infinity ed altre iniziative per chi vive nella Zona Rossa

L'emergenza del Coronavirus ha portato il Governo a collaborare con tante multinazionali per offrire servizi gratuiti alle persone che vivono nella zona rossa

Il coronavirus dilaga in tutta Italia e le multinazionali più importanti stanno avviando delle iniziative per risparmiare o per rendere la quarantena meno dura. Lo Stato ha realizzato una pagina chiamata Solidarietà Digitale, attraverso la quale ci si può informare su tutte le iniziative disponibili.

Oltre a minuti, SMS e giga da parte di Vodafone, TIM ed i maggiori operatori italiani per le Città della Zona Rossa, vi segnaliamo anche l’iniziativa di Amazon che rende gratuito il servizio Prime Video per tutti i residenti della zona rossa.

L’attivazione di questa promozione speciale è automatica e si basa sull’indirizzo di residenza specificato nel proprio account Amazon.

Prime Video resterà gratuito fino al 31 Marzo ma se la situazione non dovesse cambiare è facile che l’offerta venga poi prorogata. Ricordiamo che Prime Video è già incluso gratuitamente in tutti gli account Amazon Prime.

Altra iniziativa è quella di Infinity che aumenta di 1 mese il periodo di prova gratuito ai nuovi iscritti. Creando un account oggi pertanto, si otterranno 60 giorni di film e serie TV gratuite anzichè 30.

Per tutte le altre iniziative vi invitiamo a consultare il sito Solidarietà Digitale.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!