NotizieRumors

COVID-19: Apple ha annullato l’evento di fine Marzo?

L'iPhone 9 di fascia media, quello che poteva stabilire nuovi record di vendite a causa del suo prezzo accessibile, non otterrà una presentazione ufficiale con un evento dedicato.

Apple ha diverse novità in cantiere da sottoporre agli utenti ma l’emergenza Coronavirus sta limitando e rendendo impossibile lo svolgimento delle normali attività.

PUBBLICITÀ

L’azienda dovrebbe rilasciare il fantomatico iPhone 9 o iPhone SE 2, un nuovo iPad Pro, AirTag ed aggiornamenti per iMac e MacBook Pro ma tra i problemi ed i ritardi di produzione in Cina, il provvedimento che ci invita a rimanere in casa e le limitazioni ad orari e giorni di apertura degli Apple Store, tutto questo potrebbe slittare ancora.

Sembra infatti che Apple avesse pianificato un Evento a fine Marzo per presentare il nuovo smartphone di fascia media ed altre novità hardware ma il COVID-19 ha fatto in modo che l’azienda lo annullasse.

Nulla vieta ad Apple di presentare ugualmente i nuovi dispositivi, limitandosi ad un comunicato stampa oppure qualche video su YouTube, magari anche una diretta streaming, tuttavia i suddetti problemi restano tutt’oggi attivi e diventano sempre più importanti.

Gli inviti agli eventi Apple arrivano solitamente con una settimana d’anticipo, quindi l’azienda semplicemente eviterà di spedirli, anche perchè nella contea californiana di Santa Clara da domani non sarà più possibile sostenere degli eventi fino ad inizio Aprile.

PUBBLICITÀ

Prepariamoci quindi a qualche nuovo lancio “in sordina”, che inevitabilmente limiterà il successo di vendite nel primo weekend a causa delle varie restrizioni di questo periodo storico.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button