Notizie

I nuovi Powerbeats 4 compaiono sugli scaffali di un negozio prima dell’annuncio ufficiale

Nonostante non siano ancora stati presentati ufficialmente da Apple, i nuovi Powerbeats 4 sono stati individuati sugli scaffali del WalMart.

È noto da tempo che Apple sta lavorando sui nuovi Powerbeats 4. Il codice che fa riferimento agli auricolari è stato scoperto alla fine del 2019 e, più recentemente, i documenti FCC hanno mostrato un’illustrazione dei nuovi Powerbeats a febbraio, confermando che il prodotto è pronto per il lancio.

Apple si sta preparando per lanciare i nuovi Powerbeats 4 da alcune settimane. Poco più di due settimane fa, i nuovo auricolari hanno ottenuto l’approvazione FCC e molte perdite spec. Ciò non ha impedito a un negozio Walmart di venderli. Se desideri prove quasi innegabili che questo prodotto sta per essere annunciato ufficialmente, allora eccoti qui.

Eddie Wap, ha individuato gli auricolari nel Walmart di Rochester, New York. I nuovi Powerbeats sono disponibili in tre opzioni di colore: rosso, bianco e nero.

La confezione dei Powerbeats 4 conferma che gli auricolari avranno una durata della batteria di 15 ore, in linea con le specifiche precedentemente trapelate.

I Powerbeats 4 dovrebbero offrire una durata della batteria di 15 ore grazie all’utilizzo del chip H1, che consentirebbe anche il supporto di “Hey Siri“, Annuncia messaggi con Siri e altre funzionalità come la latenza inferiore.

Non è chiaro se Apple ha ritardato l’annuncio di Powerbeats4 a causa del coronavirus e qualcuno non ha ricevuto il promemoria o se si trattava solo di un errore di stoccaggio; tuttavia, prevediamo che i nuovi auricolari wireless verranno lanciati molto presto.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button