App StoreOperatori

WindTre: la nuova applicazione è su App Store, da utilizzare sia dai clienti Wind che 3 Italia

Disponibile al download la nuova applicazione WindTre che permette agli utenti di entrambi gli operatori di consultare credito, giga residui e altro ancora

Wind e 3 Italia stanno finalmente completando la fusione che prevede un nuovo logo e tutti servizi unificati. In questo momento stanno lavorando al sito web ufficiale che sta per essere ultimato, ma nel frattempo è già disponibile in App Store la nuova applicazione Wind Tre per i clienti Mobile e Fissi.

L’app viene riconosciuta come aggiornamento della precedente applicazione Wind. Se siete clienti Wind quindi, non vi resta che aggiornarla. Se siete clienti 3 Italia invece, dovete scaricare questa nuova app:

 

Immagine per WindTre
WindTre

 

Attraverso l’app WindTre potrete conoscere il credito residuo, i giga che vi rimangono così come i minuti e gli SMS come previsto dal vostro (vecchio) piano telefono (che per il momento resta invariato).

Appena aprirete l’applicazione, sarete invitati ad effettuare il login con il numero di telefono ed un codice che vi arriverà tramite SMS. Subito dopo, comparirà una schermata che vi inviterà a provare il servizio a premi denominato “WINday” con premi dal Lunedì al Giovedì + un premio cinema per il venerdì.

L’app integra anche Will, un Bot che vi assisterà su eventuali domande.

Aggiornamento ore 21:49: Se provate a spegnere e riaccendere il vostro iPhone, vi dovrebbe comparire il nuovo operatore.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button