App StoreIn Evidenza

MosaLingua Premium, l’app per imparare nuove lingue è GRATIS su iOS e Android: Approfittane subito!

Tutte le lingue di MosaLingua in offerta speciale gratuita per un periodo limitato di tempo.Approfittate della quarantena da Coronavirus per studiare ed imparare una nuova lingua con quest'app davvero ben fatta (forse la migliore)

In un post pubblicato sul blog, il team di MosaLingua ha dichiarato che da la possibilità a tutti di scaricare gratuitamente tutte le loro app per imparare le lingue fino alla mezzanotte di domenica 22.

Quindi, da oggi fino al 22 marzo, tutte le app di MosaLingua Premium potranno essere scaricate gratuitamente su iOS e Android.

MosaLingua è un’app completa che rende l’apprendimento efficace grazie all’utilizzo del metodo SRS (Spaced Repetition System, ripetizione dilazionata in Italiano).

Questo metodo, facilita la memorizzazione a lungo termine, quindi basterà dedicare qualche minuto al giorno (dai 5 ai 10 minuti) per imparare a parlare una lingua dopo poco più di due mesi.

Imparare o migliorare una lingua è senza dubbio un buon modo per trasformare le difficoltà di queste settimane in opportunità. E per sognare i viaggi che potremo fare con più agio una volta che tutto questa sarà passato.

L’app è pensata per tutti, poiché esistono diversi programmi dedicati a principianti ed a esperti che vogliono migliorare le conoscenze della lingua.

Per scaricare MosaLingua su iOS o Android clicca sui link in basso:

Immagine per Mosalingua Premium
Mosalingua Premium

Ieri, vi abbiamo segnalato che alcuni sviluppatori stanno offrendo i loro giochi gratuitamente. Dai un’occhiata al nostro articolo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!