PUBBLICITÀ
iPhoneNotizie

Apple avvia la produzione in serie di iPhone 9; ritardi per l’iPhone 12

Secondo un nuovo rapporto, la produzione di massa dell'iPhone 9 è iniziata, mentre la linea iPhone 12 è in ritardo.

Secondo Jon Prosser, analista di Front Page Tech, visto che la maggior parte dei problemi risolti in Cina sono ormai risolti, Apple ha iniziato la produzione in serie del nuovo iPhone 9 / iPhone SE 2.

Se corretto, ciò riflette quanto rapidamente la situazione della catena di approvvigionamento sta cambiando in Cina. Da quando le fabbriche sono state completamente chiuse a febbraio, aziende come Foxconn sono ora tornate attive.

Mercoledì, in una serie di tweet, Prosser ha dichiarato che Apple sta lavorando con il produttore cinese BYD in Cina per “distribuire la produzione e muoversi più velocemente“.

Prosser ha anche confermato che gli iPhone 12 5G previsti per la fine dell’anno sono in ritardo.

“Esiste un iPhone 5G, ma è fortemente ritardato. Potrebbe non vederlo fino a novembre”, ha scritto.

A condizione che Prosser abbia ragione, non è chiaro esattamente quando sarà lanciato l’iPhone SE 2 / iPhone 9. In origine si dice che Apple avrebbe presentato il nuovo dispositivo economico durante il keynote a marzo, che è stato annullato a causa della pandemia di coronavirus. Invece, Apple ha rilasciato ieri una serie di nuovi prodotti, ma tra questi non c’è traccia del nuovo iPhone 9.

Dal momento che Apple può decidere il lasso di tempo tra la presentazione e il lancio del dispositivo, quest’ultimo potrebbe essere presentato in qualsiasi momento.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button