In EvidenzaNotizie

Facebook rilascia il nuovo design per il web con la Dark Mode: ecco come attivare la nuova grafica

L'azienda inizia a distribuire il nuovo design a tutti gli utenti.

Facebook sta iniziando a distribuire il suo nuovo design web a tutti gli utenti. La nuova interfaccia utente corrisponde a ciò che la società ha lanciato l’anno scorso su dispositivi mobili e include un’opzione per la Dark Mode quando si utilizza la piattaforma in un browser.  Continua a leggere per scoprire come attivare la modalità scura!

PUBBLICITÀ

Facebook ha parlato per la prima volta le modifiche in arrivo sulla sua piattaforma attraverso le app mobile e il web lo scorso aprile, mentre l’app per iOS è stata aggiornata per la prima volta a maggio 2019.

Dopo un bel pò di ritardo, lo scorso gennaio abbiamo avuto un’anteprima del nuovo web design con la modalità dark e la promessa che sarebbe arrivata agli utenti “prima della primavera“.

Oggi, il primo giorno di primavera, Facebook ha annunciato che il “nuovo e più semplice facebook.com” verrà lanciato “a tutti nei prossimi mesi“. Non è proprio l’aggiornamento che la società ha mostrato a gennaio, ma è bello vedere l’aspetto moderno che si abbina all’app per iOS.

Come attivare il nuovo Facebook per il Web

  • Clicchiamo sulla piccola freccia nell’angolo in alto a destra e selezioniamo “Passa al nuovo Facebook“. L’azienda consiglia di riprovare nei prossimi giorni qualora l’opzione non dovesse comparire.

Facebook

Come attivare la Dark Mode nel nuova Facebook per il web

  • Dopo aver attivato il nuovo design di Facebook, clicchiamo nuovamente sulla freccia nell’angolo in alto a destra e poi sul pulsante “Modalità scura“.

Facebook

Hai già ricevuto il nuovo design? Ti piace? Facci sapere nei commenti qui sotto!

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button