Apple Music

Su Apple Music arriva la nuova playlist ‘Get Up! Mix’

Lunedì Apple ha introdotto un paio di playlist su di Apple Music che dovrebbero aiutare gli utenti a rimanere positivi durante la pandemia in corso COVID-19.

Apple Music offre alcune playlist “Mix” che vengono aggiornate settimanalmente con nuovi brani, e oggi Apple presenta un’altra di queste playlist per gli abbonati al servizio, chiamata “Get Up! Mix“.

La società ha dichiarato a Engadget che su questa playlist gli utenti troveranno canzoni “trasmetteranno felicità e daranno la carica“. “Get Up! Mixoffrirà brani diversi ogni lunedì, che sono selezionati da algoritmi di intelligenza artificiale e dagli editori di Apple Music.

Gli utenti saranno in grado di accedere alla nuova playlist di Apple Music a partire da oggi nella scheda “For You” dell’app Musica. Apple ha inoltre annunciato “Home Office DJ“, una playlist di brani di vari generi.

Puoi cercare le nuove playlist nell’app Musica sul tuo iPhone, iPad, Mac e altri dispositivi compatibili con Apple Music.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!