Dai un’occhiata a questo nuovo filmato di Apple Park che sembra relativamente deserto a causa della pandemia di coronavirus. Il video è stato girato da Duncan Sinfield.
Apple Park a Cupertino si trova nel cuore della Contea di Santa Clara, l’epicentro della pandemia di coronavirus della California settentrionale.
I dipendenti Apple lavorano in gran parte da casa durante la pandemia di coronavirus. Pertanto, il campus di Apple Park è praticamente deserto e il Centro visitatori è chiuso.
Altrove, gli Apple Store di tutto il mondo – al di fuori della Cina – rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. Apple si è anche impegnata a donare milioni di forniture mediche per aiutare gli operatori sanitari di tutto il mondo durante la pandemia di coronavirus.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
Leggi o Aggiungi Commenti