Apple Store

Apple prevede di riaprire alcuni Apple Store nella prima metà di Aprile

La società potrebbe iniziare a riaprire i negozi nella prima metà di aprile

Secondo Bloomberg, Apple ha informato i dipendenti che prevede di riaprire gli Apple Store nella prima metà di aprile. I negozi al dettaglio non riapriranno tutti in una volta e probabilmente rimarranno chiusi più a lungo nelle aree con focolai più diffusi.

Riapriremo i nostri negozi in modo sfalsato. In questo momento, prevediamo che alcuni negozi potrebbero essere in grado di aprire nella prima metà di aprile a seconda delle condizioni della loro comunità. Forniremo aggiornamenti per ogni negozio non appena saranno stabilite date specifiche.

Apple ha chiuso tutti i suoi negozi al di fuori della Cina il 14 marzo e, al momento della chiusura, ha dichiarato che i punti vendita rimarranno chiusi fino al 27 marzo. Tale data è stata successivamente prorogata con una vaga formulazione sul sito Web dell’Apple Store secondo cui i negozi sarebbero stati chiuso “fino a nuovo avviso“.

Apple Store

Apparentemente il capo della vendita al dettaglio di Apple, Deirdre O’Brien, ha detto ai dipendenti che i piani di lavoro a distanza saranno estesi almeno fino al 5 aprile, ma dopo quella data, i negozi su base sfalsata. Apple prevede di rivalutare gli accordi del lavoro da casa su base settimanale in base alle posizioni dei lavoratori.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button