Notizie

DigiTimes: “TMSC inizierà la produzione dei chip A14 ad aprile nonostante la pandemia di coronavirus”

Un nuovo rapporto afferma che il principale produttore dei chip della serie A di Apple, inizierà la produzione dei nuovi chip ad aprile

TSMC è “sulla buona stradaper iniziare la produzione in volume di chip da 5 nm in aprile, nonostante le “recenti speculazioni” che indicano che Apple ha richiesto alla fonderia di rinviare la produzione di processori A14 di uno o due mesi.

Il rapporto afferma che le linee di produzione di TSMC rimangono completamente prenotate per chip a 5 nm in mezzo all’attuale pandemia.

TSMC è il fornitore esclusivo di Apple dei chip serie A dal 2016 e i suoi chip sono gradualmente diminuiti man mano che continua a perfezionare il processo di produzione, a tutto vantaggio delle prestazioni, della durata della batteria e della gestione termica degli iPhone.

Apple prevede di introdurre quattro modelli di iPhone 12 con supporto 5G in autunno, tra cui un modello da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un modello da 6,7 pollici, secondo l’analista Ming-Chi Kuo. A causa della pandemia in corso, tuttavia, ci sono stati rapporti contrastanti su quando esattamente  Apple svelerà i nuovi modelli di iPhone.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!