Offerte

Amazon Music Unlimited, GRATIS per 3 mesi, anche per chi ha già Provato il servizio – Ora con Audio Spaziale!

Promozione Amazon per ascoltare musica in streaming gratuitamente per 90 giorni

Immagine di Amazon Music Unlimited
Amazon Music Unlimited
Prova Gratis

Tra le varie offerte di Amazon, ritorna anche la promozione per avere 3 mesi di musica completamente GRATIS.

PUBBLICITÀ

Ancora una volta, se non vi siete mai iscritti ad Amazon Music per provarlo gratuitamente, fatelo adesso ed otterrete ben 3 mesi di musica Gratis al posto di uno, senza limiti, senza pubblicità e con il supporto multi piattaforma ed anche con l’alta qualità, proprio come Apple Music.

Novità: a quanto pare Amazon ha rinnovato la possibilità di ottenere una prova gratuita anche per chi ha già provato il servizio in passato. E’ un’ottima occasione per mettere in pausa per qualche mese Spotify o Apple Music risparmiando fino a 30€.

Normalmente vengono offerti soltanto 30 giorni, altre volte invece questa promozione ha il costo simbolico di 0,99€ Per 3 mesi ma se vi iscrivete adesso invece, accederete a tutta la musica del mondo in maniera completamente gratuita per 90 giorni e potrete disattivare il rinnovo automatico subito dopo l’iscrizione così non correrete rischi di futuri pagamenti

E dopo la prova gratuita inizierò a pagare?

No, non necessariamente. Se volete sfruttare soltanto la prova Gratuita senza pagare alcun abbonamento, è sufficiente disattivare il rinnovo automatico dello stesso. Potete farlo già da oggi, subito dopo aver attivato la prova gratuita andrete a disattivare il rinnovo automatico con questi due semplici passaggi:

  1. Iscrivetevi al servizio ottenendo 90 giorni di musica gratis
  2. Subito dopo aver portato correttamente a termine l’iscrizione, annullate il rinnovo automatico del servizio cliccando qui.

L’app per iPhone ed Android è molto carina, così come anche la versione Web del servizio e l’applicazione per Mac o Windows. Troverete anche Playlist curate da una redazione e le novità della musica italiana e internazionale. L’ultima Playlist aggiunta riguarda tutte le canzoni Disney più famose, così da intrattenere anche i bambini. Potrete ascoltare la musica ovunque, anche chiedendo ad Alexa di riprodurre un determinato brano con la vostra voce.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button