PUBBLICITÀ
HomeKitNotizie

AirPlay 2 e HomeKit arriveranno su alcune Smart TV LG 2018 entro la fine dell’anno

LG, produttore coreano di elettronica di consumo, ha confermato che lancerà AirPlay 2 e HomeKit su alcuni dei suoi modelli prodotti nel 2018 tramite un aggiornamento software che dovrebbe essere rilasciato entro ottobre di quest'anno.

LG

In un documento di supporto, LG ha indicato che prevede di aggiungere il supporto AirPlay 2 e HomeKit ad alcune delle sue smart TV 2018 entro ottobre 2020, inclusi alcuni modelli LCD.

AirPlay 2 e HomeKit saranno implementati con un aggiornamento software nella maggior parte dei paesi, ad eccezione di Cina, Iran, Sudan, Siria e Venezuela.

AirPlay 2 consentirà agli utenti di trasmettere video, musica, podcast e altro direttamente da un iPhone, iPad o Mac su una smart TV LG compatibile. E con il supporto HomeKit, gli utenti possono facilmente controllare il volume e altro della TV usando Siri o l’app Ca su iPhone, iPad e Mac.

LG aveva precedentemente dichiarato che AirPlay 2 e HomeKit sarebbero stati limitati ai modelli TV 2019 e più recenti poiché non poteva “garantire una esperienza utente senza soluzione di continuità” sui modelli più vecchi.

La società ha anche affermato che alcuni televisori selezionati 2018 otterranno anche l’app Apple TV entro la fine dell’anno.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button