PUBBLICITÀ
Apple

Apple lancia la nuova collezione podcast “COVID-19: Ascolti Essenziali”

Questa settimana Apple ha aggiornato la sua app Podcast con contenuti curati relativi alla pandemia in corso COVID-19, mettendo a disposizione degli utenti podcast progettati per informare, intrattenere e rilassarsi.ci aggiornati con le ultime notizie su COVID-19 rispetto ai podcast.

Un paio di settimane fa, Apple aveva aggiunto all’app Podcast una sezione chiamata “Coronavirus: Resta informato“, che evidenziava una manciata di podcast focalizzati esclusivamente sull’argomento.

Adesso, la società ha messo insieme una nuova raccolta per gli ascoltatori composta da notizie, approfondimenti e scienza sulla pandemia. Chiamata “COVID-19: Ascolto Essenziali“, la nuova collezione offre agli utenti diverse categorie di podcast legate al Coronavirus.

I podcast sono un ottimo modo per rimanere aggiornati con le ultime novità sull’attuale crisi sanitaria e possono anche aiutarci a capire il virus e l’impatto che sta avendo sul mondo.

Covid-19

Molti di questi spettacoli sono già entrati nelle classifiche dell’app Podcast. E come tutti i podcast, sono completamente gratuiti da ascoltare.

Apple afferma che aggiornerà continuamente la raccolta, quindi possiamo aspettarci che nuovi podcast vengano aggiunti regolarmente. Clicca qui per visualizzare la categoria nell’app.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button