PUBBLICITÀ
App Store

Google Maps ora mostra i ristoranti che offrono opzioni di asporto e consegna

Google ha ottimizzato la sua app Maps per evidenziare i ristoranti che offrono opzioni di asporto e consegna durante la pandemia COVID-19.

Immagine di Google Maps
Google Maps
Gratis

Con miliardi di persone in tutto il mondo bloccate all’interno delle loro case come parte delle linee guida di distanziamento sociale emesse da professionisti medici, epidemiologi e Organizzazione mondiale della sanità (OMS), Google ha iniziato a mettere in evidenza i ristoranti che offrono opzioni da asporto o di consegna sull’app Maps.

Adesso, quando apriamo l’app Google Maps troveremo nuove scorciatoie nella schermata iniziale “Asporto” e “A domicilio” che funzionano come quelle per ristoranti, stazioni di rifornimento, caffetterie e altre località.

Cliccando su uno di questi tasti, visualizzeremo gli indirizzi e le posizioni dei ristoranti vicini che offrono tali opzioni. Il servizio consente anche di visualizzare il menu del ristorante, i tempi di consegna e persino le recensioni dei clienti per questi luoghi.

google maps

Ora è un buon momento per sostenere tutti i ristoranti locali ove possibile, molti dei quali stanno affrontando una crisi senza precedenti a causa della pandemia.

Le nuove scorciatoie sono disponibili sia su iOS che Android.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button