Aggiornamenti

Apple aggiorna l’app Clips con supporto per trackpad e mouse, nuovi adesivi e molto altro

Oggi Apple ha aggiornato la sua app Clips per iPhone e iPad, introducendo il supporto per trackpad e mouse sui dispositivi con iPadOS 13.4 o versioni successive e alcuni altri miglioramenti e correzioni.

Immagine di Clips
Clips
Gratis

Oltre ad aver rilasciato iOS 13.4.1, Apple ha anche aggiornato la sua applicazione Clips. L’aggiornamento di oggi porta l’app alla versione 2.1.1 e include il supporto del cursore per iPad, nuove funzionalità di modifica e altro.

PUBBLICITÀ

La modifica principale nell’aggiornamento odierno di Clips è il supporto per l’utilizzo dell’app con mouse, trackpad o tastiera Bluetooth. Apple afferma che ciò offrirà agli utenti “nuovi modi per creare video” su iPadOS. Apple ha anche recentemente aggiornato le sue app iWork con il supporto del cursore iPadOS.

L’aggiornamento odierno di Clips include anche nuove funzionalità di modifica, nuovi adesivi di Micky Mouse e Minnie, adesivi a 8 bit e molto altro.

Ecco le note di rilascio complete per l’aggiornamento:

  • Utilizza Clips su iPad con un mouse, un trackpad o una tastiera Bluetooth per sperimentare nuovi modi di creare video (richiede iPadOS 13.4).
  • Utilizza il pulsante Duplica per creare istantaneamente una copia di un clip con tutti i suoi effetti.
  • Seleziona il pulsante Dividi per dividere qualsiasi clip in due, quindi crea animazioni divertenti applicando adesivi e filtri a ciascun nuovo clip.
  • Fai assomigliare il tuo video a un videogioco arcade anni ’80 con gli adesivi a 8-bit aggiornati e il nuovo poster Game Over.
  • Celebra la primavera grazie al nuovo poster floreale a tema.
  • Scegli tra gli 11 nuovi adesivi di Topolino e Minni, ciascuno con la propria animazione espressiva.
  • Introduce miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità.

Clips

L’app Clips di Apple è progettata per consentire agli utenti di combinare videoclip, immagini e foto, adesivi, musica, filtri e grafica per creare video unici che possono essere condivisi sui social network.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button