Notizie

Apple lancerà le cuffie over-ear alla WWDC 2020 e le “AirPods X” in autunno

Secondo un nuovo rapporto, Apple potrebbe lanciare le sue prime cuffie over-ear al WWDC, e le nuove "AirPods X" in autunno.

Molto tempo fa abbiamo iniziato a sentire parlare di un paio di cuffie over-ear a marchio Apple e, adesso, un nuovo rapporto afferma che potrebbero arrivare molto presto.

In nuovo un tweet, il leaker Jon Prosser afferma che Apple intende lanciare le sue cuffie over-ear alla WWDC 2020 al prezzo di 350 $.

Secondo Prosser, il nome in codice di queste cuffie è B515, che corrisponde alle icone trapelate da una build iOS 14 il mese scorso.

cuffie over-ear

Lo stesso tweet rivela che la prossima versione degli AirPods verrà lanciata a settembre o ottobre, il periodo in cui Apple presenta i nuovi modelli di iPhone. I nuovi auricolari, chiamati “AirPods X“, avranno un prezzo di 200 $, saranno simili alle BeatsX e saranno destinate al mercato sportivo. Il leaker non rivela però se i nuovi AirPods avranno un filo che collega i due auricolari come le BeastX.

In linea generale, Prosser ritiene che l’obiettivo finale di Apple sia quello di eliminare gradualmente il marchio Beats, poiché entrambe queste nuove cuffie sono simili ai prodotti Beats esistenti. Ci vorrà del tempo, tuttavia, poiché Beats offre una linea abbastanza ampia di cuffie.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!