Apple TV

Alcuni utenti di Apple TV di terza generazione segnalano problemi con YouTube

Apple TV 3 manifesta diversi problemi con la visualizzazione di determinati contenuti sulla popolare piattaforma di proprietà di Google.

YouTube

Sulla base di centinaia di reclami degli utenti sui forum di supporto di Apple e nel Centro assistenza di YouTube, sembra che YouTube stia causando diversi problemi agli utenti che utilizzando una Apple TV di terza generazione.

Più utenti segnalano problemi di accesso a determinati contenuti, come ad esempio video musicali. Quando tentano di guardare un video, visualizzano il messaggio “Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Riprovare più tardi.

Un utente Reddit che ha contattato l’assistenza clienti Apple ha riferito che la società afferma che il problema è dovuto da Google, a seguito delle recenti modifiche apportate alla piattaforma. Tuttavia, Google deve ancora risolvere o riconoscere il problema, nonostante numerose segnalazioni siano state presentate e inviate nel corso di più di due settimane.

Hai avuto problemi a visualizzare i contenuti di YouTube su una Apple TV di terza generazione? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button