Notizie

Apple trasmetterà in streaming il concerto virtuale “One World: Together at Home”

L'evento virtuale mostrerà l'unità tra tutte le persone colpite da COVID-19, oltre a celebrare e supportare gli operatori sanitari di tutto il mondo che stanno facendo un incredibile lavoro.

Apple, trasmetterà in streaming uno speciale evento benefico virtuale di musica e intrattenimento chiamato “One World: Together at Home“. I ricavi dello spettacolo saranno devoluti al Fondo di solidarietà COVID-19 dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS). Finora, il progetto ha raccolto più di 35 milioni di dollari, 10 dei quali provengono soltanto da Apple.

Lo spettacolo, organizzato del Global Citizen e l’Organizzazione mondiale (OMS), durerà diverse ore e sarà trasmesso in diretta in tutto il mondo sabato 18 aprile alle 17:00. Ora del Pacifico (ore 2:00 del 19 aprile in Italia).

One World Together at Home

Presentato da Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert, all’evento si esibiranno molti artisti tra cui Alanis Morissette, Lady Gaga, Andrea Bocelli, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong di Green Day, Burna Boy, Chris Martin, David Beckham, Eddie Vedder, Elton John, FINNEAS, Idris e Sabrina Elba, J Balvin, John Legend, Kacey Musgraves, Keith Urban, Kerry Washington, Lang Lang, Lizzo, Maluma, Paul McCartney, Priyanka Chopra Jonas, Shah Rukh Khan e Stevie Wonder.

Apple trasmetterà in live streaming l’intero spettacolo, così come Alibaba, Amazon Prime Video, Facebook, Instagram, LiveXLive, Tencent, Tencent Music Entertainment Group, TIDAL, TuneIn, Twitch, Twitter, Yahoo e YouTube.

Lady Gaga ha preso particolarmente a cuore questo evento e si è data da fare personalmente per raccogliere fondi a favore dell’OMS. La pop star, insieme a Jimmy Fallon, durate il “Tonight Show” ha effettuato in diretta una videochiamata FaceTime a Tim Cook. il quale ha confermato la donazione di 10 milioni di dollari da parte di Apple.

Apple ha inoltre fornito e donato oltre 20 milioni di maschere N95 agli operatori sanitari e i suoi team di progettazione, ingegneria, operazioni e packaging stanno lavorando per progettare, produrre e spedire milioni di maschere facciali agli operatori sanitari.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!