Notizie

I nuovi Powerbeats Pro potrebbero essere rilasciati molto presto

I nuovi Powerbeats Pro hanno superato la certificazione tecnica in più paesi, un requisito finale prima del lancio.

Si prevede che Apple lancerà a breve una versione aggiornata dei Powerbeats Pro. Le cuffie wireless sono stati approvati dall’FCC a febbraio, e ora anche dall’ente SIRIM (Standard and Industrial Research Unit of Malaysia) in Malesia.

Secondo MySmartPrice, un elenco nel database SIRIM conferma che sono stati approvati due modelli di auricolari, A2453 e A2454. Si ritiene che questi corrispondano rispettivamente agli auricolari sinistro e destro.

Gli elenchi si riferiscono a ciò che descrivono come “auricolari wireless (indossabili ibridi)” e aggiungono solo che sono dispositivi Bluetooth di Apple. Probabilmente questi dispositivi sono i nuovi Powerbeats Pro, poiché l’edizione precedente aveva i numeri di modello di A2047, A2048 e A2078 per gli auricolari sinistro e destro e il case.

In precedenza, Apple ha pubblicato le registrazioni FCC per i suoi due nuovi modelli PowerBeats, A2453 e A2454 insieme all’annuncio dell’iPhone SE. Da quel rapporto:

Ieri, quando Apple ha rilasciato il suo nuovo iPhone SE, ha anche pubblicato tranquillamente le registrazioni FCC per due nuovi set di “cuffie totalmente wireless ad alte prestazioni” che potrebbero essere una nuova iterazione di Powerbeats Pro.

La descrizione nella presentazione descrive le nuove cuffie come “auricolari ad alte prestazioni totalmente wireless”. Un’immagine allegata al file rivela un design che ricorda gli attuali modelli PowerBeats Pro e presenta il logo “Beats” in alto a sinistra.

Le uniche altre informazioni disponibili sono che le cuffie funzioneranno con la frequenza Bluetooth a 2,4 GHz. Il deposito include richieste di riservatezza per impedire la fuoriuscita delle immagini dei prodotti e, nel caso della FCC, concesso fino al 12 ottobre. Ciò potrebbe indicare un periodo di tempo approssimativo per quando possiamo aspettarci che vengano rilasciate. Le registrazioni FCC / SIRIM sono di solito un buon segno di un imminente lancio.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button