News of the Week

Le migliori Notizie della settimana: Recensione iPhone SE, Mac ARM, nuove AirPods, nuovo iPad Pro ed iMac economico

In questa nuova rubrica andremo a mettere in evidenza quelle che secondo noi sono state le notizie più rilevanti della settimana.

Bentrovati con il primo appuntamento di iSpazio Best of the Week, rubrica in cui andiamo a riassumere le migliori notizie della settimana.

PUBBLICITÀ

Nella Best of the Week di oggi:

  1. Recensione iPhone SE,
  2. Rumors su Mac ARM,
  3. Rumors su Nuovi AirPods
  4. Rumors su nuovi MacBook ed iMac economico

Recensione iPhone SE

Il nuovo iPhone SE è arrivato finalmente agli utenti. Anche a noi di iSpazio è arrivato ed oltre all’unboxing presente sul nostro canale YouTube abbiamo scritto anche la recensione, che trovate qui. Il punteggio che totalizza dalla nostra prova è di 6.1/10 per capirne i dettagli, leggete la recensione. Riguardo a questo smartphone, il nostro consiglio è:

  • Ideale per chi possiede un iPhone SE/6/6S/7/8, o altri modelli più vecchi, ed è alla ricerca di uno smartphone con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
  • Assolutamente non ideale per chi ha già provato un iPhone X o successivo.

Per maggiori approfondimenti, consultate la nostra recensione completa sull’iPhone SE.

Mac ARM

Passiamo ora al Mac ARM che dovrebbe arrivare nel 2021. Secondo Bloomberg infatti, Apple Apple sta pianificando di rilasciare almeno un Mac con un proprio processore basato su ARM entro il prossimo anno. Il primo chip progettato dalla società si baserà su un processo di fabbricazione a 5 nanometri e presenterà 12 core CPU: 8 core ad alte prestazioni e 4 core ad efficienza.

Secondo il rapporto, il primo Mac ARM sarà un modello di MacBook entry-level.

Nuovi AirPods

Nelle ultime settimane abbiamo sentito davvero molti rumors su un possibile lancio della nuova generazione di AirPods o AirPods Pro. A placare tutte le voci ci ha pensato l’affidabile analista Kuo attraverso una nuova nota di ricerca, in cui ha indicato che gli AirPods di terza generazione saranno rilasciati nel 2021, mentre il nuovo modello di AirPods Pro soltanto nel 2022.

Quest’anno invece, secondo l’analista, arriverà soltanto un nuovo modello di Beats.

AirPods

PUBBLICITÀ

iMac 23″ e iPad 11″

Infine, un nuovo rapporto di Gurman ha rivelato che Apple sta pianificando di lanciare un nuovo modello di iMac da 23 pollici low cost. Non ci sono ulteriori dettagli sul nuovo dispositivo, ma questo potrebbe avere le stesse dimensioni fisiche del modello esistente da 21,5 pollici, ma con cornici ridotte.

Il rapporto fa riferimento anche ad un nuovo iPad da 11 pollici, anch’esso previsto per la sencoda metà di quest’anno.

Ogni settimana pubblicheremo un articolo in cui andremo a mettere in evidenza quelle che secondo noi sono state le notizie più rilevanti della settimana.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button