Apple

Apple Maps inizia a mostrare i luoghi in cui si effettuano i tamponi per il COVID-19

La nuova funzione è disponibile in tutti gli Stati Uniti e in Porto Rico, ma dovrebbe espandersi in altri paesi nei prossimi giorni.

Apple Maps ora mostra le sedi dei test COVID-19 negli Stati Uniti, una funzionalità che Apple ha iniziato ad implementare all’inizio di aprile.

Quando si apre l’interfaccia di ricerca in Mappe, il test COVID-19 è ora la prima opzione nell’elenco e selezionandolo si visualizzeranno tutti i siti di test disponibili nell’area locale.

Toccando su una delle voci del sito di test si fornisce un collegamento all’ospedale o al sito Web del luogo con informazioni specifiche su come vengono eseguiti i test, ad esempio se è fissare un appuntamento prima di presentarsi per effettuare un tampone per il COVID-19 o se è necessaria la nota di un medico.

Apple l’11 aprile ha lanciato un portale online che consente agli operatori sanitari, ai laboratori, agli ospedali e ad altre aziende di registrarsi come sedi di test COVID-19. Il team di Apple Maps esamina ogni applicazione prima che questi vengano visualizzati sull’app.

L’elenco dei siti di test, al momento, è disponibile in tutti gli stati degli Stati Uniti e in Porto Rico, ma la funzionalità dovrebbe espandersi in altri paesi nei prossimi giorni.

All’inizio di aprile Apple ha aggiornato l’app Mappe per dare priorità alle ricerche di generi alimentari, consegna di generi alimentari, farmacie, ospedali e cure urgenti e adesso ha aggiunto a queste categorie i siti di test COVID-19.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button