AppleNotizie

Apple inizierà a riaprire alcuni Apple Store negli Stati Uniti la prossima settimana

La società ha dichiarato che a partire dall'11 Maggio, inizierà a riaprire alcuni Apple Store negli Stati Uniti.

Apple si prepara a riaprire un numero selezionato di Apple Store negli Stati Uniti la prossima settimana. La società ha chiuso la maggior parte delle sue 510 sedi in tutto il mondo nella prima metà di marzo e ha recentemente iniziato ad aprire alcuni negozi in Australia, Austria, Germania e Corea del Sud.

I negozi imporranno controlli di temperatura per dipendenti e visitatori. I dipendenti dovranno indossare maschere, ma non è chiaro se richiederanno ai clienti di fare lo stesso. Inoltre, il numero massimo di persone nel negozio sarà strettamente limitato.

Il numero di casi di coronavirus segnalati varia significativamente da stato a stato. Apple concentrerà i suoi sforzi iniziali di riapertura su regioni meno colpite dall’infezione. I primi Apple Store negli Stati Uniti che ricominceranno a dare il benvenuto ai clienti si trovano in Idaho, South Carolina, Alabama e Alaska.

Apple ha confermato le riaperture a 9to5Mac:

Siamo entusiasti di iniziare la riapertura dei negozi negli Stati Uniti la prossima settimana, a partire da alcuni negozi in Idaho, South Carolina, Alabama e Alaska. Il nostro team monitora costantemente i dati locali sulla salute e le indicazioni del governo e non appena potremo aprire in sicurezza i nostri negozi, lo faremo.

Il nostro nuovo protocollo di distanza sociale consente a un numero limitato di visitatori nel negozio contemporaneamente, quindi potrebbe esserci un ritardo per i clienti walk-in. Raccomandiamo, ove possibile, che i clienti acquistino online per la consegna senza contatto o il ritiro in negozio.

Poiché l’orientamento locale varia negli Stati Uniti, potrebbero esserci lievi modifiche alle nostre procedure. Come sempre, i nostri pensieri sono rivolti a chiunque sia affetto da COVID-19 e a coloro che lavorano 24 ore su 24 per curare, studiare e contenere la sua diffusione.

L’unico Apple Store dell’Idaho, Boise Towne Square, riaprirà l’11 maggio alle 11:00. Gli altri cinque negozi nei quattro stati non hanno ancora annunciato le ore di riapertura.

Per riaprire negli Stati Uniti, Apple sta implementando precauzioni simili a quelle che ha testato quando i negozi sono stati riaperti in Asia, Europa e Australia.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!