AggiornamentiApp Store

Microsoft Word e PowerPoint ora supportano Split View su iPad

Microsoft aggiorna la suite di app di Office per iPad introducendo un'importante novità su iPad.

Immagine di Microsoft Office
Microsoft Office
Gratis

Microsoft ha rilasciato oggi aggiornamenti alla sua suite di app di Office per iPad, inclusi Word, PowerPoint ed Excel. In particolare, Word e PowerPoint per iPad ora supportano Split View, che consente di aprire due documenti contemporaneamente fianco a fianco.

È possibile accedere alla Split View cliccando e tenendo premuto un documento e trascinarlo sul lato sinistro o destro dello schermo. Per uscire dalla modalità, basta trascinare la linea di scorrimento al centro dello schermo verso sinistra o destra per chiudere uno dei documenti e visualizzare l’altro a schermo intero.

Microsoft Office

Microsoft sta anche lavorando per implementare il pieno supporto per i nuovi controlli trackpad introdotti in iPadOS 13.4, ma questi non sono ancora disponibili. La funzionalità di base del trackpad è presente, ma Microsoft ha ancora del lavoro da fare per implementare il supporto per il set completo di funzionalità.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!