Curiosità

iFixit esegue il teardown del trackpad della Magic Keyboard

Dopo aver condiviso le foto a raggi X della nuova Magic Keyboard per iPad Pro, iFixit è tornato con un teardown del mini trackpad dell'accessorio.

Il sito di riparazione iFixit ha completato il teardown preliminare del trackpad della Magic Keyboard per iPad Pro e ha rivelato alcuni dettagli interessanti sull’accessorio.

A causa del coronavirus, iFixit non è stato in grado di completare uno smontaggio completo, ma all’inizio di Maggio, il sito ha condiviso una serie di fotografie a raggi X che rivelano le componenti del dispositivo.

Una volta superato l’adesivo che tiene premuto il gruppo, hanno scoperto che il trackpad è in realtà solo un singolo pulsante con un “elegante sistema a leva“. In precedenza, iFixit teorizzava che il trackpad presentava più pulsanti fisici.

“Quando si applica la pressione vicino al centro, sia in alto, in mezzo o in basso al centro, si preme direttamente il pulsante”, scrive iFixit. “Premendo in alto, in basso o in uno degli angoli, il sistema a leva entra in gioco.”

iFixit afferma che il trackpad è l’unica parte della Magic Keyboard che può essere smontata senza danneggiare l’accessorio. Il sito publicherà il teardown completo non appena verrà pubblicata una guida completa per la riparazione.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!