AppleNotizie

La Magic Keyboard per iPad Pro non è compatibile con alcuni accessori

Alcuni adattatori e cavi di alimentazione USB-C sembrano non essere in grado di caricare l'iPad Pro tramite la Magic Keyboard.

La Magic Keyboard ha una porta USB-C che consente di caricare l’iPad Pro senza dover collegare il cavo di ricarica direttamente al dispositivo Questa ricarica pass-through è fantastica in quanto possiamo caricare il nostro iPad Pro pur avendo un altro accessorio collegato allo stesso tempo, come un disco rigido o una fotocamera.

Secondo un rapporto di MacRumors, alcuni utenti segnalano problemi quando tentano di utilizzare la ricarica pass-through con accessori di terze parti.

Qualcuno con la nuova Magic Keyboard ha riscontrato problemi nell’uso della porta di ricarica pass-through?

Ho provato tre diversi cavi USB-C e tutti risultano in “Non in carica” accanto all’icona della batteria .

Sono stato al telefono con il supporto Apple per un’ora cercando di spiegare il problema, sembra che si tratti di un problema hardware e stanno organizzando il ritiro dei dispositivi colpiti dal problema e invieranno un’unità sostitutiva.

MacRumors ha confermato che anche loro non sono stati in grado di caricare l’iPad Pro attraverso la porta USB-C della Magic Keyboard utilizzando un Anker PowerPort Atom e il cavo USB-C originale Apple. Quando si tenta di caricare attraverso la porta della tastiera utilizzando questo accessorio, l’iPad si rifiuta di caricare e emette il suono di ricarica ripetutamente.

Al momento non è chiaro se il problema riguarda la tastiera o gli accessori di terze parti, poiché altri utenti non segnalano problemi utilizzando accessori non Apple per caricare il loro iPad Pro tramite la Magic Keyboard.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!