iPadRumors

Rumors: “Quest’anno, Apple lancerà un iPad low cost con chip A12”

Un leaker anonimo afferma che la società rilascerà un nuovo iPad entry-level entro la fine dell'anno.

iPad

Secondo un leaker anonimo ma molto affidabile, l’iPad di ottava generazione di Apple arriverà quest’anno e presenterà un chip A12.

L’iPad di settima generazione di Apple, introdotto a settembre 2019, è stato un aggiornamento iterativo dell’iPad di sesta generazione a basso costo, con un display da 10,2 pollici più grande e supporto per nuovi accessori. Tuttavia, Apple ha utilizzato lo stesso chip A10 Fusion dell’iPad di sesta generazione.

Ieri, l’analista di Apple Ming-Chi Kuo ha dichiarato che Apple sta lavorando a due nuovi modelli di iPad‌, che includono un iPad‌‌ da 10,8 pollici e un ‌‌iPad‌‌ mini da 8,5 o 9 pollici. Questi nuovi iPad dovrebbero essere lanciati rispettivamente nella seconda metà del 2020 e nella prima metà del 2021.

Kuo ha dichiarato di ritenere che i due nuovi modelli ‌‌iPad‌‌ seguiranno la strategia di prodotto di iPhone SE‌, il che significa prezzi convenienti. L’attuale iPad low cost è il modello da 10,2 pollici, quindi non è chiaro se Apple abbia intenzione di introdurre tablet di dimensioni maggiori o aumentare le dimensioni dello schermo disponibili attraverso la riduzione della cornice.

Rumors a parte, sarebbe ragionevole aspettarsi un nuovo iPad entry-level quest’anno, poiché il dispositivo è stato aggiornato ogni anno da tre generazioni. Inoltre, il chip A10 è stato utilizzato per la prima volta nell’iPhone 7 e 7 Plus, quindi è un buon motivo per sostenere che è giunto il momento che Apple aumenti la potenza di elaborazione del suo ‌iPad‌.

Il chip A12 è apparso per la prima volta in iPhone XS, XS Max, XR e nelle versioni 2019 di iPad‌ Air e ‌iPad‌ Mini. Nelle ultime settimane, l’account Twitter “L0vetodream“, gestito in modo anonimo, ha notato che alcuni prodotti e componenti sono stati ritardati, inclusi i nuovi modelli iMac e il chip A14. Ha anche dichiarato che il prossimo anno, la società rilascerà il nuovo MacBook Pro da 14 pollici.

Da notare che, lo stesso account Twitter ha rivelato con precisione diversi dettagli sul nuovo iPhone SE prima di chiunque altro, incluso che il dispositivo sarebbe stato lanciato nella seconda settimana di aprile e sarebbe arrivato in tre capacità di archiviazione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!