Guide

Come disattivare l’ingrandimento automatico dei riquadri su FaceTime | Guida iOS 13.5

iOS 13.5 ha introdotto, fra le altre cose, un'importante novità per FaceTime.

FaceTime

Una delle novità introdotte con iOS 13.5 è la possibilità di disabilitare l’opzione che ingrandisce automaticamente il riquadro della persona che sta parlando su FaceTime.

Le chiamate FaceTime di gruppo, sono state introdotte in iOS 12.1 e supporta videochiamate crittografate end-to-end con un massimo di 32 persone. Il layout predefinito di FaceTime, è formato da quadrati asimmetrici per ogni persona che partecipa alla chiamata.

Per impostazione predefinita, l‘app ingrandisce automaticamente la finestra video della persona che sta parlando. Tuttavia, in una chiamata di gruppo, possono esserci molte persone che parlano contemporaneamente e in breve successione. Questo fa si che l’attenzione passi velocemente da persona a persona, entrando in una specie di loop in cui gli avatar degli utente non smettono mai di crescere e restringersi.

Ecco come disabilitare la funzione:

1. Andiamo su Impostazioni 

2. Selezioniamo FaceTime

3. Disattiviamo l’interruttore “Persona che parla” sotto la voce Primo Piano Automatico

FaceTime

Una volta disabilitata questa opzione, tutti i riquadri dei vari partecipanti di una chiamata FaceTime rimarranno bloccati in una dimensione fissa.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!