iPhone

Un prototipo dell’iPhone 13 mostra il dispositivo senza tacca e con USB-C [Video]

Secondo alcune immagini condivise da Mac Otakara, l'iPhone 13 presenterà un design con cornici più sottili, notchless e USB-C.

Mancano ancora alcuni mesi prima che Apple lanci l’iPhone 12, ma i rumors sull’iPhone 13, in arrivo nell’autunno del 2021, sono già in circolazione.

Il sito giapponese Mac Otakara ha condiviso un mockup stampato in 3D di un ‌iPhone da 5,5 pollici che afferma arriverà nel 2021. Il modello potrebbe essere basato su specifiche e voci trapelate, ma non è chiaro da dove provengano le informazioni.

È il successore dell’‌iPhone da 5,4 pollici previsto per il 2020 (il più piccolo della serie iPhone 12), quindi probabilmente uno dei dispositivi di fascia bassa della gamma 2021. Ha le stesse dimensioni del cosiddetto ‌iPhone da 5,4 pollici, ma le modifiche al design consento di ottenere un display leggermente più grande.

iPhone 13

Il prototipo‌ non presenta alcuna tacca per la fotocamera TrueDepth e quest’ultima si trova al centro nella parte anteriore del dispositivo. Mac Otakara suggerisce che ‌l’iPhone potrebbe utilizzare la tecnologia del sensore sotto pannello di Samsung, che consentirebbe di posizionare le telecamere sotto un display. Il sito parla anche di una possibile fotocamera nella parte inferiore dello schermo, una particolare che non abbiamo mai sentito prima e che sembra improbabile.

iPhone 13

Il mockup presenta cornici ultra sottili e mentre il modulo della fotocamera non è rifinito, ci sono punti che suggeriscono che la società stia testando diversi moduli della fotocamera. Alla fine del mese scorso, il leaker Fudge (@choco_bit) ha affermato che i modelli ‌iPhone‌ di fascia alta in arrivo nel 2021 presenteranno una configurazione della fotocamera con quattro obiettivi e scanner LiDAR, informazione smentita pochi giorni dopo dal famoso leaker Prosser.

iPhone 13

Un’altra importante modifica di progettazione sembra essere una porta USB-C anziché una porta Lightning. Sempre Fudge, alla fine del mese scorso, ha affermato che la linea iPhone 13 sarà portless, combinando la ricarica wireless con uno Smart Connector per il trasferimento dei dati.

Anche Ming-Chi Kuo ha affermato che l’iPhone di fascia alta del 2021 avrà “un’esperienza completamente wireless“.

iPhone 13

Mac Otakara afferma che il modello descrive solo un prototipo in fase di sviluppo, quindi i piani di Apple potrebbero alla fine cambiare e è improbabile che questo modello rappresenti la versione finale dell’iPhone 2021 o iPhone 13.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!