Guide

Come rimuovere il jailbreak di Unc0ver da iPhone e iPad senza aggiornare

Ecco come rimuove il jailbreak di unc0ver dal vostro dispositivo iOS.

Avete effettuato il jailbreak sul vostro iPhone o iPad con il tool unc0ver e volete rimuoverlo senza ripristinare o aggiornare il dispositivo? In questa guida vi mostreremo come rimuovere il jailbreak e tornare alla versione stock di iOS.

Proprio come il processo di jailbreak stesso, unc0ver rende abbastanza semplice la rimozione del jailbreak. Ci vogliono pochi minuti e non richiede un Mac o un PC o un ripristino del dispositivo.

Come rimuovere il jailbreak di unc0ver da iPhone o iPad

Innanzitutto, eseguiamo il backup del dispositivo iOS su iCloud o iTunes. Sebbene sia abbastanza sicuro, è sempre bene avere una copia recente dei nostri dati per ogni evenienza. Una volta eseguito il backup, seguiamo i seguenti passaggi:

  • Apriamo l’app unc0ver sul nostro dispositivo iOS.
  • Tocchiamo il pulsante Impostazioni nell’angolo.

  • Deselezioniamo tutte le voci tranne “Refresh Icon Cache” e “Restore RootFS“.

  • Clicchiamo su Done per tornare alla schermata principale.
  • Clicchiamo sul pulsante Restore RootFS.

Questo processo ripristina le modifiche apportate da unc0ver durante il processo di jailbreak del dispositivo. Al termine, il nostro iPhone o iPad si riavvierà e Cydia scomparirà. Tutto quello che dobbiamo fare ora è eliminare l’app Unc0ver, poi eliminiamo anche il certificato da Impostazioni> Generali> Certificati.

Continua a leggere..

Back to top button
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!