Notizie

Apple annuncia i vincitori della Swift Student Challenge

Apple ha annunciato ufficialmente ben 350 vincitori della sua annuale Swift Student Challenge.

Apple ha annunciato alcuni dei vincitori della sua Swift Student Challenge prima della WWDC 2020 della prossima settimana, tra cui Sofia Ongele, Palash Taneja e Devin Green. Ci sono 350 vincitori in totale proveniente da 41 paesi e regioni.

Apple è orgogliosa di supportare e alimentare la prossima generazione di sviluppatori attraverso il suo programma annuale per studenti WWDC – ed è solo uno dei tanti modi in cui WWDC20 riconosce e celebra programmatori e innovatori di ogni età e provenienza. Per la prima volta in assoluto, ci sarà una collezione speciale di sessioni curate perfette per programmatori e designer alle prime armi, e le sfide quotidiane di Swift Playgrounds a cui tutti possono partecipare e divertirsi.

La compagnia di Cupertino afferma che i vincitori sono stati scelti in base all’originalità della loro presentazione al parco giochi Swift. Gli studenti vedono questa sfida come un’opportunità per attuare il cambiamento.

“Ogni problema è un invito all’azione e stanno rispondendo, forte e chiaro”, si legge nel comunicato stampa di Apple. Assicurati di leggere l’annuncio di Apple per ulteriori dettagli sui tre vincitori di cui sopra insieme alle descrizioni delle app che hanno creato.

Normalmente, i vincitori avrebbero ricevuto ticket e alloggio gratuito per partecipare alla WWDC a San Jose, ma l’evento di quest’anno si svolgerà online. Ogni vincitore riceverà comunque un’esclusiva giacca e spille WWDC 2020 e l’accesso ai laboratori degli sviluppatori one-to-one con gli ingegneri Apple senza pagare l’iscrizione al Programma per sviluppatori Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button