iOS 14

iOS 14 ci consentirà di modificare le app di posta elettronica e browser predefinite

Con iOS 14, Apple ci consentirà di impostare un broswer o app di posta elettronica di terze parti come predefinita.

iOS 14

Come parte delle nuove funzionalità di iOS 14, gli utenti saranno in grado di cambiare le preferenze dell’app predefinita per la prima volta.

I dettagli al momento sono scarsi, ma una delle diapositive della presentazione della WWDC presentava un blocco che annunciava che gli utenti sarebbero stati in grado di cambiare il browser predefinito e l’app di posta elettronica.

Questa è una funzionalità richiesta da molto tempo, poiché iOS 13 e le versioni precedenti del sistema operativo indirizzano sempre a Safari e all’app Mail.

Le opzioni dell’app predefinite arrivano quando Apple affronta un maggiore controllo da parte degli organismi antitrust sull’avere il controllo monopolistico sull’App Store.

Le app predefinite saranno disponibili con iOS 14 per iPhone e iPadOS 14 per utenti iPad. Altre funzionalità di iOS 14 includono widget per la schermata iniziale, una nuova app Translate, Siri contestuale e molto altro.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!