Rumors

iPhone 12 includerà nella confezione un caricabatterie USB-C da 20W | Rumor

Un leaker ha pubblicato alcune foto che suggeriscono che Apple potrebbe includere nella confezione di iPhone 12 un caricabatterie da 20 W invece della'attuale versione da 18 W.

Secondo le foto pubblicate dal leaker Mr White su Twitter, alcuni modelli di iPhone 12 includeranno nella confezione un nuovo adattatore di alimentazione USB-C da 20 W.

Le foto non solo mostrano un normale adattatore bianco con la solita scritta “Progettato da Apple in California“, ma anche una versione trasparente del caricabatterie.

Non è chiaro se l’alimentatore da 20 W sarà di nuovo esclusivo per i modelli Pro o se quest’anno Apple includerà il caricabatterie a ricarica rapida all’intera gamma di iPhone.

Il passaggio a un caricabatterie più potente per iPhone 12, soprattutto se il nuovo modello dovesse avere una batteria più grande, avrebbe molto senso.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!