Apple TV+

Apple acquisisce i diritti di “Snow Blind” con Jake Gyllenhaal

La società ha ottenuto i diritti per la produzione per un film su un nuovo adattamento del graphic novel Snow Blind, scritto da Ollie Masters.

Apple ha acquisito i diritti per un film su un nuovo adattamento del grapfic novel Snow Blind, con Jake Gyllenhaal.

Il film (e il graphic novel del 2017 su cui è basato) parla di un adolescente, Teddy, che scopre che la sua famiglia è stata nel Programma di protezione dei testimoni per anni, ma adesso qualcuno è riuscito a localizzarli.

Secondo quanto riferito da Deadline, Apple è riuscita ad ottenere i diritti del film nonostante la forte concorrenza da parte di altri 6 studi cinematografici. I dettagli dell’acquisizione però, rimangono sconosciuti.

Il nuovo film, andrà ad aggiungersi a quelli precedentemente acquisiti dalla società, tra cui “Emancipation” con Will Smith, “Killers of the Flower Moon” diretto Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, e la serie sulla Seconda Guerra Mondiale “Masters of the Air” prodotta da Steven Spielberg.

Snow Blind, ideato da Ollie Masters, sarà diretto da Gustav Möller, mentre Patrick Ness, autore di A Monster Calls, sarà lo sceneggiatore. Jake Gyllenhaal, non solo sarà il protagonista del film, ma svolgerà anche il ruolo di produttore.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!