Notizie

Nissan presenta Ariya, il crossover elettrico con supporto per CarPlay Wireless

Anche se CarPlay può essere utilizzato in modalità wireless, la maggior parte delle auto richiede all’utente di collegare l’iPhone tramite un cavo Lightning.

Nissan Ariya, è il nuovo crossover 100% elettrico della casa automobilistica multinazionale giapponese che offre il supporto per CarPlay Wireless, caricatore Qi integrato e altro.

La nuova Ariya, offre il supporto per CarPlay Wireless e Android Auto. Ciò significa che gli utenti iPhone e Android possono connettere il proprio dispositivo al veicolo e riprodurre musica e podcast, messaggi e telefonate e usufruire della navigazione dallo smartphone drittamente sul sistema di infotainment dell’auto senza collegare il dispositivo con un cavo.

Ariya presenta due enormi display da 12,3 pollici affiancati: uno è utilizzato come quadro strumenti e l’altro per CarPlay Wireless e/o Android Auto.

Grazie al caricabatterie Qi integrato, saremo in grado di ricaricare il nostro dispositivo in modalità wireless mentre non lo utilizziamo. La ricarica wireless funziona con iPhone 8 e versioni successive.

Nissan, per la prima volta, supporterà anche gli aggiornamenti software over-the-air grazie al supporto “Remote Software Upgrade”.

Per ulteriori informazioni sulla nuova Nissan Ariya EV in arrivo il prossimo anno, visitate il sito thenissannext.com.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button