Curiosità

Apple TV +: Greyhound registra un record di visualizzazioni

Secondo un nuovo rapporto, Greyhound ha registrato un numero record di visualizzazioni paragonabile ad "un grande successo al botteghino dei cinema estivi".

A causa del Coronavirus, il film di Tom Hanks, Greyhound, non è stato lanciato in anteprima nelle sale cinematografiche ed è stato lanciato direttamente su Apple TV +.

Questa mossa ha suscitato diverse critiche, visto che Apple ha investito ben 75 milioni di dollari per assicurasi l’esclusiva streaming sulla sua piattaforma ma, secondo i dati condivisi da Deadline, sembra che l’investimento sia stato ripagato.

Sebbene Apple non riporta ufficialmente i numeri di visualizzazione, le fonti di Deadline affermano che il weekend di apertura di Greyhound ha registrato un numero record di visualizzazioni, paragonabile ad “un grande successo al botteghino dei cinema estivi“. Ciò ha portato Apple TV + a registrare il suo più grande weekend di apertura.

Il rapporto indica che circa il 30% degli spettatori di Greyhound erano nuovi abbonati al servizio Apple TV +. Tuttavia, è plausibile che un buon numero di spettatori abbia usufruito della prova gratuita per guardare Greyhound e, successivamente, disdetto l’abbonamento. Secondo il rapporto, Apple dovrà rilasciare un altro grande film di successo per convincere più utenti ad abbonarsi al servizio.

Ecco il breve riassunto di Greyhound di Apple:

Ispirato da eventi reali, il Capitano Ernest Krause (Tom Hanks) guida un convoglio internazionale di 37 navi in ​​una missione insidiosa attraverso l’Atlantico per trasportare migliaia di soldati e rifornimenti tanto necessari alle forze alleate. Stephen Graham, Rob Morgan ed Elisabeth Shue recitano al fianco di Hanks. Il film Apple Original è stato diretto da Aaron Schneider e prodotto da Gary Goetzman.

Avete guardato Greyhound? Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button