PUBBLICITÀ
Notizie

Corning presenta il nuovo “Gorilla Glass Victus” che sarà utilizzato nei futuri iPhone

Il fornitore Apple di lunga data Corning ha presentato una versione nuova e molto più duratura del suo popolare Gorilla Glass, soprannominato Gorilla Glass Victus.

Corning ha presentato il ‘Gorilla Glass Victus‘, l’ultima versione della tecnologia del vetro per smartphone, tablet, laptop e dispositivi indossabili. Gorilla Glass Victus offre ai consumatori e agli OEM prestazioni di caduta e graffio significativamente migliori rispetto ai vetri in alluminosilicato di altri produttori.

Nei test di laboratorio, il novo vetro ha resistito a cadute fino a 2 metri su superfici dure e ruvide. I vetri competitivi in ​​alluminosilicato di altri produttori in genere falliscono se lasciati cadere da meno di 0,8 metri.

Gorilla Glass Victus supera anche Corning Gorilla Glass 6 con una resistenza due volte superiore ai graffi. Inoltre, la resistenza ai graffi di Victus è fino a 4 volte migliore rispetto ai vetri in alluminosilicato della concorrenza.

Apple è uno dei principali clienti di Corning, quindi è molto probabile che Gorilla Glass Victus possa essere adottato su un futuro iPhone. Samsung, tuttavia, sarà la prima azienda a incorporare il nuovo vetro sui propri smartphone.

Apple e Corning hanno una relazione relativamente stretta, con la società di Cupertino che utilizza una versione speciale di Gorilla Glass su iPhone. Nel 2017, Apple ha investito 200 milioni di dollari in Corning come parte del suo Advanced Manufacturing Fund. L’anno scorso, ha raddoppiato quell’investimento versando ulteriori 250 milioni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button