Curiosità

WWDC20: Tim Cook rivela il numero degli spettatori

Il CEO di Apple, rivela il numero di spettatori che hanno assistito alla WWDC20 trasmessa per la prima volta online.

Durante la chiamata degli utili del terzo trimestre 2020, Tim Cook ha sottolineato il grande successo del keynote della WWDC20, evento in cui la società ha presentato iOS 14, iPadOS14, watchOS 7, tvOS 14 e macOS Big Sur.

A causa della pandemia di COVID-19, il keynote di apertura della WWDC20 è stato trasmesso per la prima volta online ma, nonostante ciò, ha riscontrato un enorme successo.

Il CEO di Apple, ha rivelato che l’evento è stato seguito da 22 milioni di spettatori:

È stata una settimana intensa con molti annunci entusiasmanti. In particolare, la prima WWDC totalmente virtuale è andata molto bene e molti sviluppatori hanno condiviso feedback positivi. Alcuni ci stanno persino chiedendo di utilizzare lo stesso format in futuro. Uno dei maggiori aspetti positivi è stato che molte più persone hanno potuto partecipare quest’anno, rispetto ad un tradizionale evento live.

Infine, Tim Cook si è congratulato con il team Apple per aver messo in piedi una grande WWDC completamente digitale, seguita da ben 22 milioni di persone.

Cosa ne pensate?

Continua a leggere..

Back to top button
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!