Notizie

Chrome per iOS introduce la possibilità di utilizzare le password salvate da altre app

La società, sta testando una nuova funzione di gestione delle password con gli utenti iscritti al programma beta.

Google ha lanciato oggi una nuova funzionalità per gli utenti di iPhone registrati al programma beta test di Chrome, che consente agli utenti di utilizzare le password salvate in Chrome in altre app sul dispositivo.

È possibile accedere alle password di Chrome su ‌iPhone‌ andando alla sezione Password e account, scegliendo Riempi password automaticamente e selezionando l’opzione Chrome.

Con questa funzione abilitata, il browser funzionerà come un’opzione di gestione password accanto al portachiavi iCloud e ad altre app di gestione password come 1Password.

Saremo in grado di selezionare Chrome come opzione per cercare una password quando accediamo ad un’app, del tutto simile alle opzioni esistenti di gestione delle password.

Questa funzione è disponibile in Chrome per iOS Beta al momento e non è sappiamo verrà rilasciato pubblicamente.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!