Notizie

Apple lancia la nuova carta regalo unificata per App Store ed Apple Store

Apple lancia una nuova versione delle sue carte regalo. Attualmente disponibili solo negli Stati Uniti, la società porterà le nuove carte in tutto il mondo entro un paio di mesi.

Apple ha introdotto una nuova carta regalo singola negli Stati Uniti chiamata “Everything Apple“. La carta, può essere utilizzata su App Store e altri servizi online, ma è anche possibile usarla per acquistare prodotti e accessori nell’Apple Store.

In precedenza, erano disponibili due carte regalo Apple separate: le carte iTunes, che possono essere utilizzate per gli acquisti su ‌App Store‌, iTunes Store e iCloud, e carte regalo Apple Store, utilizzate per l’acquisto di beni nei negozi online e/o al dettaglio di Apple.

Apple ha una pagina dedicata sul suo sito Web che spiega cosa fa la nuova carta e come può essere utilizzata. “Prodotti, accessori, app, giochi, musica, film, programmi TV, ‌iCloud‌ e altro ancora. Questa carta regalo fa tutto.“, legge lo slogan.

Come in precedenza, i clienti possono decidere quale importo desiderano sulle carte, che può anche essere utilizzato per aggiungere denaro direttamente nel saldo di un account Apple per pagare prodotti, accessori, app, giochi, musica, film, programmi TV e altro.

Le carte hanno anche un nuovo design, con loghi Apple colorati. Ci sono un totale di 8 design diversi per la versione digitale e 5 per la versione fisica.

La pagina web prosegue spiegando che gli utenti statunitensi possono continuare a utilizzare le loro attuali carte Apple Store, mentre le carte esistenti ‌App Store‌ e iTunes possono ora essere utilizzate anche per acquistare prodotti dall’Apple Store.

Attualmente Apple sta offrendo le nuove carte solo negli Stati Uniti, ma è probabile che presto raggiungeranno altri paesi.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!